Vai al contenuto

Romina Carrisi dopo il parto: “Come fanno Diletta e la Nasti ad essere già in forma? Io…”

Romina Carrisi

Piccoli “problemi di linea” per Romina Carrisi dopo il parto. Il quesito che fa sorridere e che chiama in causa le altre mamme famose…

Sta vivendo le gioie da mamma ma anche qualche piccolo “problema”. Stiamo parlando di Romina Carrisi che sui social ha spiegato di non riuscire a trovare di nuovo la forma fisica che aveva in precedenza. Curioso come la donna abbia fatto riferimento ad altre due donne vip che di recente sono diventate madri, Diletta Leotta e Chiara Nasti che, invece, sono nuovamente magrissime.

Romina Carrisi, il fisico dopo il parto

Romina carrisi
Romina Carrisi

“Volevo condividere con voi una considerazione a cui sto pensando da un po’ di tempo”, ha detto via social la Carrisi. Poi continuando e spiegando quello che è il suo cruccio: “Io non entro ancora nei miei jeans! Oggi ne ho messi un paio, ma non si chiudono. Per questo mi chiedo: ma Diletta Leotta o la Nasti come cavolo hanno fatto a rientrare non solo nella taglia che avevano, ma a essere ancora più magre di com’erano prima di partorire? Io non mi capacito”.

L’allattamento e la dieta

La Carrisi ha poi aggiunto alcune precisazioni: “Io sto ancora allattando… Si vede!”, ha detto facendo riferimento al seno che sembra ancora essere piuttosto grande rispetto al solito proprio per via dell’allattamento del piccolo. E ancora: “Però, come si fa (a tornare in forma ndr)? Devo smettere di mangiare? Devo vivere in palestra? Rientrerò mai nei jeans? Devo cambiare guardaroba, comprare nuovi jeans? Io non me li voglio comprare”.

Chissà se alla Carrisi arriveranno suggerimenti da parte di amici e fan. Sicuramente dopo aver dato alla luce il suo primo figlio, Axel Lupo, frutto dell’amore col regista Rai Stefano Rastelli, le cose sono cambiate rispetto a prima ma crediamo al meglio, al netto del ritrovamento della forma fisica ideale.

Riproduzione riservata © 2025 - DG

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2024 16:24

Quanto guadagna Antonino Monteleone alla Rai